Chi Siamo

VEMOSO è un’idea che nasce nel 2013 con una prerogativa chiara: rendere più facile la vita di tutti giorni, attraverso un metodo di pagamento rapido, sicuro e pratico. “Avevo necessità di acquistare un prodotto da un distributore automatico ma non avevo monete”, è un frase che ognuno di noi ha ripetuto almeno una volta nella vita di fronte ad un distributore automatico. L’impiego di VEMOSO ci fa superare questa preoccupazione consentendoci l’acquisto in totale sicurezza senza monetine e chiavette, eliminando –in quanto superflue- le vecchie tipologie di pagamento adoperate nel vending automatico.

L’attuale implementazione – peraltro già disponibile ed in funzione sul territorio nazionale – consente la erogazione di prodotti quali snack, caffè e/o bevande. Permette, inoltre, di utilizzare il proprio dispositivo come una “vecchia” chiavetta elettronica ricaricando il credito con monete direttamente dal distributore o tramite carta di credito, usufruendo del servizio sicuro di PayPal. Inoltre, è possibile fare pubblicità sui profili social degli utenti a fronte della erogazione, offerta gratuitamente, di un qualsiasi prodotto disponibile.

E’ stata data molta importanza anche alla parte sociale, perché ad ogni azione nel mondo reale è possibile associare un evento nel mondo virtuale dei social networks. Se l’utente autorizza VEMOSO ad interagire con il proprio profilo sociale/virtuale può usufruire di prodotti omaggio a fronte di un messaggio pubblicitario sul profilo stesso. Il mercato, con VEMOSO, è stato reinventato in quanto la vecchia monetina è anch’essa divenuta virtuale.

VEMOSO inoltre semplifica ed ottimizza il lavoro di chi gestisce i distributori automatici permettendo un notevole risparmio di tempo/soldi nel controllo e nell’esercizio delle proprie vending machine

  • vemoso-salvadanaio
  • vemoso-paypal
Prova Vemoso

Perchè VEMOSO

  • Controllo in tempo reale dei parametri di funzionamento dei distributori
  • Possibilità di integrazione con i sistemi gestionali e di configurazione
  • Possibilità di allarmi per manomissione dei distributori
  • Gestione dei prodotti erogabili e/o in promozione tramite VEMOSO
  • Gestione prezzi personalizzata per canale “VEMOSO” indipendente dalla configurazione della VM

Dicono di noi

Vemoso è un servizio che consente di fare acquisti dalle macchinette tramite lo smartphone.
Questa è soltanto uno degli ultimi progetti realizzati dalla startup GPD.
Tom's Hardware , Tom's Hardware
Il sistema peraltro pone rimedio all’annosa problematica relativa ai proventi non dichiarati.Con VEMOSO ad ogni azione nel mondo reale è possibile associare un evento nel modo virtuale dei social networks.
we4italy, we4italy
Permette di utilizzare il proprio dispositivo come una “vecchia” chiavetta elettronica ricaricando il credito con monete direttamente dal distributore o tramite carte di credito, usufruendo del servizio sicuro di Paypal.
Vending News, Vending News